Google ADS

Con Google è tutta un altra storia. Puoi fare sì remarketing, puoi comparire nei centinaia di siti web, app e proprietà di Google, come YouTube e Gmail, ma sopratutto puoi farti trovare da chi ti sta cercando con le campagne search.

Se su Meta e i social puoi rincorrere, farti conoscere e vendere agli utenti che navigano inconsapevoli, su Google puoi farti trovare da chi effettivamente sta cercando un servizio come il tuo.

Che tu sia un risorante, un azienda che offre servizi b2b o un associazione le chiavi di ricerca di Google, una volta individuate, lavoreranno al posto tuo

Le campagne ADV di Google prevedono l’impostazione di un codice di tracciamento, il famoso tag di Google Analytics, che consente di tracciare i dati raccolti dalla campagne, in modo tale da migliorare continuamente le performance. Inoltre, nel caso in cui sia necessario tracciare eventi come lead e altre conversioni è necessaria l’installazione di Google Tag Manager.

Ecco cosa posso fare per te…

Sei un professionista e cerchi nuovi clienti?
Sei un ristorante che offre diverse specialità e vuoi farti trovare anche da chi non ti conosce ancora?
Sei una struttura ricettiva e vuoi avere richieste di preventivo in modo diretto senza passare da intermediari?
Sei un e-commerce e hai bisogno di visibilità per convertire in acquisti?

In tutti questi casi e molti altri le campagne GOOGLE sono la risposta. I costi non sono irrisori, per fare bene e poter competere con gli altri è necessario investire.

Anche su Google, come su Meta, si può fare re-marketing ovvero “colpire” nuovamente coloro che stavano per acquistare o che comunque hanno dimostrato interesse verso il brand, l’azienda, il prodotto o il servizio.

Sulla base degli obbiettivi aziendali posso creare e definire campagne su misura. Vere e proprie strategie a lungo termine. Le campagne possono supportare le strategia di aziende local, piccole PMI, grandi aziende ed e-commerce. Ognuna di esse, con un obbiettivo diverso e studiato ad hoc può far raggiungere grandi risultati.

Lavoriamo insieme

Fai il primo passo!

Spesso non si hanno le risorse per poter assumere un dipendente che si occupi esclusivamente della comunicazione della propria azienda ed è necessario a ricorrere a consulenti esterni. Il mio obbiettivo è quello di aiutare te, il tuo brand e la tua azienda a sfruttare questi strumenti digitali per poter crescere insieme.